it Italiano
it Italiano

In viaggio per turismo? Collegati al tuo medico esperto

In viaggio per turismo? Collegati al tuo medico esperto

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Quando viaggi per turismo l’obiettivo è quello di riposarti e rilassarti in piena sicurezza e tranquillità lasciandoti alle spalle lo stress accumulato nei mesi di vita quotidiana e lavorativa.
Durante il viaggio qualche imprevisto può sempre capitare e i problemi sanitari coinvolgono direttamente. Avere la possibilità di avere un medico, a tua disposizione, con te collegato a distanza, a cui puoi rivolgere domande, spiegare la tua situazione, ricevere i suoi pareri e chiedere una valutazione a distanza del tuo stato di salute, è rassicurante e molto utile.

Il servizio “il mio medico al seguito per turismo” è una attività medica specialistica, gestita online, qualificante realizzata dai medici della Clinica del Viaggiatore Cesmet Virtuale e nasce da una lunga esperienza di assistenza ai turisti di oltre 30 anni.
Il servizio si può ottenere per viaggi effettuati in Italia, paesi europei, USA e Canada; oppure essere richiesto per viaggi in tutti gli altri paesi.

  • Il mio medico al seguito in Italia – EU – Nord America ( Abbonamento tipo BLU)   [Vedi qui]

  • Il mio medico al seguito in Africa, Asia, America Latina e Centrale, Caraibi, Australia, e Oceania (Abbonamento tipo ROSSO)    [Vedi qui]

Per informazioni sul servizio e approfondimenti compila il modulo facendo le tue domande.

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e