it Italiano
it Italiano

Il mio medico al seguito -Tipo Rosso

Il mio medico al seguito -Tipo Rosso

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Il servizio “il mio medico al seguito – Abbonamento tipo  ROSSO”  per turisti che si recano in Africa, Asia, America Latina e Centrale, Caraibi, Australia, e Oceania, è una “assistenza medica online personalizzata”, che ti garantisce un contatto in audio o in video con un medico esperto in medicina tropicale e malattie infettive, medicina dei viaggi, durante tutto il periodo del tuo viaggio. Non è una assicurazione ma integra in modo efficace la tua assicurazione di viaggio dandoti la possibilità di parlare e consultarti direttamente con un medico di fiducia, esperto, che ti segue durante il viaggio. Il dr. Paolo Meo, responsabile del servizio, sarà a tua disposizione, con i suoi collaboratori, consigliandoli al meglio e valutando i tuoi malesseri.
Programmato il viaggio, prima di partire, prenota e iscriviti al servizio ed effettuato il pagamento, compila i moduli ricevuti, in particolare sulla tua situazione di salute e dei farmaci che prendi; riceverai un numero di telefono per collegarti via Whatsapp o SMS e anche un indirizzo email dedicato. Potrai collegarti e scrivere quando vuoi e riceverai le risposte ai tuoi quesiti. Se necessario potrai richiedere un collegamento telefonico, in video o audio. Durante il tuo viaggio potrai inviare la tua posizione e chiedere indicazioni di come ti senti e chiedere cosa puoi prendere per stare bene. Il medico sarà a tua disposizione per ascoltarti, consigliarti, valutare il tuo stato di salute e se necessario fornirti indicazioni ed eventualmente una cura.
Anche dall’albergo ti potrai collegare se hai bisogno di una assistenza sanitaria.
Ricorda che il consulto online non sostituisce mai la visita medica.

  • Il costo dell’ Abbonamento tipo  ROSSO (Prenota qui) è di € 39,00 ed è un abbonamento personale; € 25,00 dalle 3 persone in su.

Durante il viaggio potrai consultare il medico se non ti senti bene o se hai bisogno di chiedere qualche informazione. In particolare se viaggi in paesi tropicali i medici che avrai al tuo fianco sono specialisti in medicina tropicale ed hanno molta esperienza in questi paesi.

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e