it Italiano
it Italiano

Il mio medico al seguito -Tipo Rosso

Il mio medico al seguito -Tipo Rosso

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Il servizio “il mio medico al seguito – Abbonamento tipo  ROSSO”  per turisti che si recano in Africa, Asia, America Latina e Centrale, Caraibi, Australia, e Oceania, è una “assistenza medica online personalizzata”, che ti garantisce un contatto in audio o in video con un medico esperto in medicina tropicale e malattie infettive, medicina dei viaggi, durante tutto il periodo del tuo viaggio. Non è una assicurazione ma integra in modo efficace la tua assicurazione di viaggio dandoti la possibilità di parlare e consultarti direttamente con un medico di fiducia, esperto, che ti segue durante il viaggio. Il dr. Paolo Meo, responsabile del servizio, sarà a tua disposizione, con i suoi collaboratori, consigliandoli al meglio e valutando i tuoi malesseri.
Programmato il viaggio, prima di partire, prenota e iscriviti al servizio ed effettuato il pagamento, compila i moduli ricevuti, in particolare sulla tua situazione di salute e dei farmaci che prendi; riceverai un numero di telefono per collegarti via Whatsapp o SMS e anche un indirizzo email dedicato. Potrai collegarti e scrivere quando vuoi e riceverai le risposte ai tuoi quesiti. Se necessario potrai richiedere un collegamento telefonico, in video o audio. Durante il tuo viaggio potrai inviare la tua posizione e chiedere indicazioni di come ti senti e chiedere cosa puoi prendere per stare bene. Il medico sarà a tua disposizione per ascoltarti, consigliarti, valutare il tuo stato di salute e se necessario fornirti indicazioni ed eventualmente una cura.
Anche dall’albergo ti potrai collegare se hai bisogno di una assistenza sanitaria.
Ricorda che il consulto online non sostituisce mai la visita medica.

  • Il costo dell’ Abbonamento tipo  ROSSO (Prenota qui) è di € 39,00 ed è un abbonamento personale; € 25,00 dalle 3 persone in su.

Durante il viaggio potrai consultare il medico se non ti senti bene o se hai bisogno di chiedere qualche informazione. In particolare se viaggi in paesi tropicali i medici che avrai al tuo fianco sono specialisti in medicina tropicale ed hanno molta esperienza in questi paesi.

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

ChatGPT

ChatGPT è un software di intelligenza artificiale che può dialogare via internet con l’utente su vari argomenti Per le vostre prove ChatGPT …

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) da: scitechdaily.com Quali sono le chiavi per un invecchiamento “di successo” o ottimale? Un nuovo studio ha …

malaria

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) dal sito web di BioNTech: BioNTech avvia la sperimentazione clinica di fase 1 per il vaccino contro …

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e