it Italiano
it Italiano

Approvato il vaccino contro Zaire Ebolavirus

Approvato il vaccino contro Zaire Ebolavirus

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Sono quattro i paesi africani che hanno approvato ERVEBO, il vaccino contro Zaire Ebolavirus.

Sono la Rep. Democratica del Congo, il Burundi, il Ghana e lo Zambia ad aver approvato il nuovo vaccino contro Ebolavirus.
Questa è l'immagine del virus Ebola al microspoo elettronico. Per questo virus è pronto un vaccino

Ciò rappresenta un enorme passo avanti nella lotta contro il virus che, solo nella Rep. Dem. del Congo ha fatto 2253 vittime dal 1°Aprile 2018 ad oggi, ed è il risultato di un lungo lavoro di collaborazione e di partnership tra istituzioni internazionali, quali WHO, l’africana African Vaccines Regulatory Forum (AVAREF), la European Medicines Agency (EMA) e la Merck.
Negli USA ERVEBO è indicato per prevenire l’infezione da Zaire Ebolavirus (e non da altre specie di virus Ebola o Marburg).
Non si conosce ancora il suo effetto se associato a farmaci antivirali, immunoglobuline o trasfusioni di siero o plasma. Outbreaknewstoday.com

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e