Consulenze mediche a distanza

Richiedi qui la tua consulenza per informazioni – quesiti – dubbi o effettua un video consulto se hai problemi di salute.

telefona alla segreteria: 0639030481    oppure clicca qui, lascia i tuoi dati e sarai contattato

o VIDEOCONSULENZE DEL DR. PAOLO MEO (informazioni – quesiti – dubbi clicca qui)
– Parla direttamente con il dr. Paolo Meo, medico infettivologo e tropicalista, esperto di malaria e malattie tropicali. Esprimi i tuoi dubbi, poni le tue domande, il dr. Paolo Meo ti risponderà in breve tempo a tutte le questioni inerenti problemi infettivologici o questione di tipo sanitario o comportamentale  o se si è in partenza per un area a rischio sanitario;

o VIDEOCONSULTI DEL DR. PAOLO MEO (visite in video – clicca qui)
– Chiedi una visita in video con il dr. Paolo Meo, infettivologo e tropicalista, con esperienza pluriennale in malattie infettive e tropicali. Effettua un video-consulto per impostare la tua situazione di salute, prescriverti eventuali esami diagnostici, valutare i tuoi esami, fornire informazioni su eventuali terapie in corso o da eseguire.

o CONSULENZE MEDICHE VIA EMAIL PRIMA DI UN VIAGGIO: è possibile anche richiedere un parere medico via e mail se si hanno dubbi su profilassi da attuare per partire in sicurezza e affrontare al meglio un viaggio in aree a rischio. clicca qui, lascia i tuoi dati e sarai contattato e poi acquista qui a tua consulenza.