it Italiano
it Italiano

Consulenza per il tuo viaggio

Consulenza per il tuo viaggio

Trovi interessante questa pagina?

Trovi interessante questa pagina?

Condividila:

Condividila:

La “consulenza prima del viaggio” può essere effettuata ovunque ti trovi, in Italia o nel mondo, a distanza – in video. È uno strumento prezioso se hai la fortuna di dialogare con un professionista che conosce, per aver vissuto e lavorato in loco, le realtà ambientali e sanitarie locali dei paesi, e che si aggiorna costantemente sulle informazioni provenienti dalle realtà locali. Queste due condizioni, la conoscenza dei luoghi e la valutazione di informazioni aggiornate, ti consentono di ricevere consigli utili e necessari per un viaggio sicuro.
Il dr. Paolo Meo (curriculum), ha vissuto e lavorato per decenni nelle realtà sanitarie ed ambientali di molti paesi tropicali ed equatoriali. Mette a tua disposizione questa sua esperienza per assisterti nella preparazione del tuo viaggio. Insieme studierete il percorso e le caratteristiche del paese e, valutati i rischi e situazioni, ti darà consigli e soluzioni per affrontare il viaggio in sicurezza. Come affrontare l’ambiente dove ti rechi; come difenderti dagli insetti; come evitare problemi derivanti dall’acqua con cui ti lavi; gestire adeguatamente cibi e bevande; quali profilassi contro batteri, parassiti e se necessario contro la malaria. Valutato il tuo stato di salute ti proporrà e spiegherà un protocollo di vaccinazioni che potrebbero esserti utili durante il viaggio. Con questa consulenza realizzata per te potrai valutare e decidere se assumere profilassi, o fare qualche vaccino preventivo. Prenota la tua consulenza ovunque ti trovi in Italia o nel mondo.
Se stai all’estero e devi venire in Italia prenota una consulenza per sapere come prepararti e quali situazioni troverai nei luoghi del tuo soggiorno in Italia.

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e