it Italiano
it Italiano

Consulenza per aziende e medici competenti

Consulenza per aziende e medici competenti

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati
  • Consulenza specialistica per medici competenti

Sei medico competente di una azienda che lavora in paesi esteri, ed in particolare in paesi tropicali equatoriali o disagiati e con problemi epidemiologici? Hai bisogno di inquadrare con taglio specialistico le questioni legate alle valutazioni dei rischi biologici ed ambientali? Devi formulare un protocollo preventivo e di profilassi vaccinale legato alle realtà delle aree meta del personale della azienda? Il dr. Paolo Meo, (vedi curriculum), medico infettivologo e tropicalista, esperto in medicina del lavoro internazionale e medicina preventiva, con anni di esperienza in cantieri di paesi tropicali ed equatoriali, è a tua disposizione per lavorare insieme fornendoti le informazioni necessarie per preparare un protocollo di gestione del viaggio, preventivo e profilattico, di attività sull’ambiente di lavoro all’estero, e qualsiasi altra esigenza puoi avere.

Prenota subito un colloquio inviando i tuoi dati e spiegando le tue necessità per avviare un rapporto di consulenza e di lavoro.

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e