it Italiano
it Italiano

Alcuni consigli da mettere in valigia, viaggia sicuro!

Alcuni consigli da mettere in valigia, viaggia sicuro!

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Arriva l’Estate. Dopo tanto lavoro è importante godersi un viaggio in tranquillità, sicurezza e salute.
Preparare la valigia è spesso fonte di stress. Quante cose da mettere dentro e da controllare. Magliette, slip, forbicine.. a proposito hai controllato la scadenza del passaporto? Metti dentro anche questi 5 consigli, sarà semplice ma anche utile!

CONSULENZA
Metti in valigia l’INFORMAZIONE.
Presso le TRAVEL CLINIC CESMET richiedi informazioni dettagliate ai nostri medici specialisti, sulla meta del tuo viaggio, sui rischi e amenità, su comportamenti e azioni utili a mantenere il tuo buono stato di salute; attenzioni, comportamenti protettivi, vaccinazioni adeguate.
Richiedi QUI la tua consulenza in ambulatorio o on line

PREVENZIONE   
Metti in valigia la PREVENZIONE.
Piccole accortezze e buoni prodotti per evitare fastidiose conseguenze. OLIO DI NEEM nella sua nuova formulazione NOZETA NEEM, olio naturale che garantisce una forte azione repellente e lenitiva per la puntura degli insetti, aiutando la protezione da virus e dalla malaria, ottimo prodotto contro le scottature, gli eritemi solari, e rimedio efficace contro parassiti della pelle, batteri e funghi.
Un buon compagno di viaggio!
Acquista QUI il tuo Olio di Neem

INTEGRATORI
Metti in valigia tanta SALUTE, ovvero energia pura contro lo stress, la stanchezza e la perdita di Sali.
Le vacanze difficilmente equivalgono al relax. Lunghe passeggiate, immersioni, fatiche o anche un riposo… stancante!
Richiedi al tuo centro dei viaggi di fiducia quali gli integratori validi ed efficaci per “energizzare il tuo viaggio” .

LIBRETTO GIALLO INTERNAZIONALE
Metti in valigia il LIBRETTO DI VACCINAZIONI INTERNAZIONALI, con il tuo passaporto. La FEBBRE GIALLA è l’unica malattia che necessita in molte parti del mondo un “certificato di vaccinazione obbligatoria” per l’accesso al paese.
Contatta la TRAVEL CLINIC CESMET per sapere se esiste l’obbligo di vaccinazione o è consigliata la tua destinazione. Da effettuarsi fino a 10 giorni prima della partenza e dura 10 anni.
Contattaci QUI per maggiori informazioni

 

Per mettere in valigia questi consigli chiama il numero 06 39030481 per prenotare i servizi o scrivi una mail a seg.cesmet@gmail.com per informarti dei prodotti o servizi. 

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e