Cinque consigli da mettere in valigia, viaggia sicuro!

Cinque consigli da mettere in valigia, viaggia sicuro!

Trovi interessante questa pagina?

Trovi interessante questa pagina?

Condividila:

Condividila:

Arriva l’Estate. Dopo tanto lavoro è importante godersi un viaggio in tranquillità, sicurezza e salute.
Preparare la valigia è spesso fonte di stress. Quante cose da mettere dentro e da controllare. Magliette, slip, forbicine.. a proposito hai controllato la scadenza del passaporto? Metti dentro anche questi 5 consigli, sarà semplice ma anche utile!

CONSULENZA
Metti in valigia l’INFORMAZIONE.
Presso le TRAVEL CLINIC CESMET richiedi informazioni dettagliate ai nostri medici specialisti, sulla meta del tuo viaggio, sui rischi e amenità, su comportamenti e azioni utili a mantenere il tuo buono stato di salute; attenzioni, comportamenti protettivi, vaccinazioni adeguate.
Richiedi QUI la tua consulenza in ambulatorio o on line

PREVENZIONE   
Metti in valigia la PREVENZIONE.
Piccole accortezze e buoni prodotti per evitare fastidiose conseguenze. OLIO DI NEEM nella sua nuova formulazione NOZETA NEEM, olio naturale che garantisce una forte azione repellente e lenitiva per la puntura degli insetti, aiutando la protezione da virus e dalla malaria, ottimo prodotto contro le scottature, gli eritemi solari, e rimedio efficace contro parassiti della pelle, batteri e funghi.
Un buon compagno di viaggio!
Acquista QUI il tuo Olio di Neem

INTEGRATORI
Metti in valigia tanta SALUTE, ovvero energia pura contro lo stress, la stanchezza e la perdita di Sali.
Le vacanze difficilmente equivalgono al relax. Lunghe passeggiate, immersioni, fatiche o anche un riposo… stancante!
Richiedi al tuo centro dei viaggi di fiducia quali gli integratori validi ed efficaci per “energizzare il tuo viaggio” .

LIBRETTO GIALLO INTERNAZIONALE
Metti in valigia il LIBRETTO DI VACCINAZIONI INTERNAZIONALI, con il tuo passaporto. La FEBBRE GIALLA è l’unica malattia che necessita in molte parti del mondo un “certificato di vaccinazione obbligatoria” per l’accesso al paese.
Contatta la TRAVEL CLINIC CESMET per sapere se esiste l’obbligo di vaccinazione o è consigliata la tua destinazione. Da effettuarsi fino a 10 giorni prima della partenza e dura 10 anni.
Contattaci QUI per maggiori informazioni

ASSICURAZIONE SANITARIA DI VIAGGIO CON LA TRAVEL CLINIC CESMET
Metti in valigia la tua THCARD CESMET ASSICURATA. Viaggia sicuro con una assistenza sanitaria specializzata al tuo fianco. Un consulto medico H24 in lingua italiana, l’assistenza in loco, un trasporto aereo sanitario e la garanzia di avere la tua Travel Clinic CESMET di fiducia al tuo fianco.
Acquista QUI la tua Travel Health Card

Per mettere in valigia questi 5 consigli chiama il numero 06 39030481 per prenotare i servizi o scrivi una mail a ambulatorio@cesmet.com per informarti dei prodotti o servizi. 

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e