CERTIFICATI PER COVID-19

CERTIFICATI PER COVID-19

Trovi interessante questa pagina?

Trovi interessante questa pagina?

Condividila:

Condividila:

I Certificati per COVID-19.  L’applicazione del protocollo #ProntiARipartire, dove la valutazione del medico è l’essenza della comprensione dell’eventuale contagio avvenuto con SARS-CoV-2, consente di certificare sia lo stato di salute della persona che il suo stato immunitario, ossia la presenza di anticorpi IgM e IgG per COVID-19.

 

L’esame sierologico effettuato in laboratorio, senza alcuna valutazione dei risultati, anticorpi Si o anticorpi NO, anche se quantificati, no fornisce alcuna risposta su quanto è accaduto in questi mesi.

La tutela e la certificazione ed i consigli che ne derivano, da parte del medico infettivologo sullo stato di salute è al centro di questa visione da cui è nato il nostro protocollo. I certificati di seguito elencati e descritti vengon effettuati valutando i risultati dei “Test sierologici per anticorpi Coronavirus”  all’interno di una valutazione medica effettuata da un medico specialista in Malattie Infettive.

          CERTIFICATO MEDICO FIT TO FLY
per affrontare un viaggio aereo

RICHIEDILO QUI

Certifica lo stato di salute del viaggiatore necessario per affrontare in sicurezza il volo aereo. Rilasciato con autocertificazione dei dati comportamentali e clinici degli ultimi mesi (modulo anamnestico), e dopo valutazione con lo  specialista in ambuatorio o in videoconsulto a distanza.
Richiesto da ambasciate e da compagnie aeree per voli di rimpatrio. Generalmente non prima delle 72 dalla partenza, previa prenotazione. Il videoconsulto si effettua a distanza dall’Italia o dall’estero.  Il certificato viene rilasciato a vista.
CERTIFICATO MEDICO
(con certificazione COVID-19)
PER VIAGGIO E RESIDENZA IN PAESE ESTERO
 O PER LE REGIONI ITALIANE CHE LO RICHIEDONO

 

RICHIEDILO QUI

Certifica lo stato di salute, lo stato immunitario e la valutazione medica del rischio COVID-19 del viaggiatore.  Il medico infettivologo valuta e conferma i dati epidemiologici (contatti, luoghi, trasporti a rischio) e i dati di salute, dal gennaio 2020; i test funzionali alveolari polmonari,  microcircolatori capillari intradermici, e cardiaci (parametri che si alterano in presenza attiva o recente del virus); ed i test sierologici, ossia la ricerca degli anticorpi IgM / IgG (SI / NO). L’infettivologo può certificare lo stato di salute e l’immunità, per un viaggio all’estero o per le regioni italiane che lo richiedono. Viene effettuato direttamente in ambulatorio. Vengono rilasciati consigli per affrontare in sicurezza e con le giuste tutele preventive il viaggio. E’ richiesto da molti paesi esteri Europei ed extraeuropei, da compagnie aeree, e viene anche richiesto da molte aziende che lavorano all’estero. Il certificato viene rilasciato a vista.

      CERTIFICATO MEDICO DI STATO  IMMUNOLOGICO
(per Covid-19)

 

                                      RICHIEDILO QUI

Certifica lo stato immunitario della persona previa valutazione dei dati epidemiologici (contatti, luoghi, trasporti a rischio) e dati di salute dal gennaio 2020, in autocertificazione. I dati vengono valutati dall’infettivologo insieme ai risultati del test sierologico, qualitativo, in immunocromatografia, per accertare la presenza di Anticorpi IgM e IgG contro SARS-COV2. Il medico specialista certifica il risultato sierologico, valutando la storia sanitaria della persona e valutando i rischi a cui è stata esposta.  Il certificato viene rilasciato a vista.

CERTIFICATO MEDICO DI STATO DI SALUTE E STATO IMMUNOLOGICO (per Covid-19)

 

RICHIEDILO QUI

Certifica lo stato di salute e lo stato immunitario valutando i dati comportamentali e di salute dal gennaio 2020, valutando i risultati dei test della funzionalità polmonare alveolare, dell’assorbimento dell’ossigeno e della microcircolazione periferica, ed i parametri cardiaci. Questi sono parametri del nostro organismo molto sensibili che si alterano alla presenza del virus. valutando il test sierologico per la determinazione degli anticorpi IgM / IgG per SARS-CoV-2. La certificazione tiene conto dei parametri medici, funzionali e sierologici.
Il certificato viene rilasciato a vista.

 

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e