Botta e Risposta: le tue domande allo specialista. Nuovo servizio dal Cesmet!

Botta e Risposta: le tue domande allo specialista. Nuovo servizio dal Cesmet!

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Il dr. Paolo Meo, medico infettivologo e tropicalista, direttore del centro Cesmet, è a sua disposizione per fornirle una risposta rapida, affidabile e mirata al suo quesito che deve a formulare compilando il seguente questionario.
Può scegliere per ricevere informazioni prima di affrontare il viaggio:

(A) il servizio “Botta e Risposta” formulando la sua domanda. Le risponderò rapidamente via mail informandola e inviandole anche della documentazione utile per il suo viaggio.
(acquista qui il servizio “Botta e Risposta” € 20)

(B) il servizio “Consulenza Medica on line”. Richieda un appuntamento e prenoti una consulenza a distanza per parlare direttamente con me e formulare quesiti ed ascoltare le risposte. In corso di consulenza, valutato il tipo di viaggio, il paese ed i luoghi dove si reca, le darò consigli sui comportamenti da adottare, su prodotti e farmaci da utilizzare, su eventuali vaccini utili per il suo viaggio. Risponderò alle sue domande e le invierò al termine una documentazione riassuntiva utile. Mi compili sempre il questionario e specifichi aree di permanenza nel paese e date di partenza e di rientro.”
(acquista qui il servizio “Consulenza medica online” € 60)

Botta e Risposta

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

ChatGPT

ChatGPT è un software di intelligenza artificiale che può dialogare via internet con l’utente su vari argomenti Per le vostre prove ChatGPT …

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) da: scitechdaily.com Quali sono le chiavi per un invecchiamento “di successo” o ottimale? Un nuovo studio ha …

malaria

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) dal sito web di BioNTech: BioNTech avvia la sperimentazione clinica di fase 1 per il vaccino contro …

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e