it Italiano
it Italiano

Scheda malattia- Contribuisci alla scheda

Scheda malattia- Contribuisci alla scheda

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

 

Per i nostri lettori

Gentile lettore, in questa sezione potresti inserire alcuni tuoi commenti, riflessioni, indicazioni e consigli riguardanti “esperienze sanitarie” tue dirette, o di altre persone, vissute con questa particolare malattia che trattiamo in questa scheda. Saremo molto interessati a capire come sono stati affrontati i problemi di salute, e come sono stati risolti. Ci puoi mandare le tue note, che saranno trattate, secondo i principi di estrema riservatezza medica, in pieno anonimato. Se ci autorizzi potremo pubblicare le notizie e indicazioni più interessanti, utili per evitare gli errori precedenti, o affrontare con cognizione lo stesso evento. Puoi scrivere cliccando qui e fornire il tuo contributo.

 

Per i professionisti del settore

Gentile collega, o professionista addetto ai lavori, desidero proporti un intervento, anche piccolo, ma sicuramente interessante per tutti noi lettori. Se ritieni che alcuni capitoli di questa scheda possano essere implementati o aggiornati con contributi tuoi diretti, sia per la tua esperienza di lavoro che per ricerche da te compiute, aiutaci ad aggiornare le diverse sezioni della scheda, creando così un documento in continua evoluzione. Se hai qualche appunto, critica o suggerimento su quanto hai letto, ti saremo grati di inviarci le tue annotazioni. Questo piccolo sforzo andrà a vantaggio di tutti i lettori della scheda,  che possono trovare suggerimenti e buone strade da seguire. Ma anche noi addetti ai lavori potremo trovare nel tuo contributo terreno fertile di approfondimento. Saremo contenti di pubblicare le tue annotazioni, ma anche le tue critiche, chiedendoti l’autorizzazione di pubblicare con il tuo nome o se desideri in modo anonimo. Verrà sempre valutato il documento per pubblicare annotazioni consone al messaggio che vogliamo fornire. Interessante ricevere anche indicazioni sulla bibliografia da aggiornare. Puoi scrivere cliccando qui e fornire il tuo contributo.

 

 

Grazie dr. Paolo Meo

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e