it Italiano
it Italiano

Ricerca di antigeni di Salmonella typhi nelle feci: test immunocromatografico

Ricerca di antigeni di Salmonella typhi nelle feci: test immunocromatografico

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Il test, rapido e non invasivo, si effettua su campioni di feci e identifica la presenza di Salmonella typhi, agente eziologico della febbre tifoide.
L’infezione si contrae per consumo di alimenti e acqua contaminati ed è molto diffusa in aree geografiche a scarso controllo igienico.
Il test è sicuramente di valido aiuto nella diagnosi di infezione da S.typhi, ma va sempre accompagnato da parere clinicoe da eventuali altri esami.

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e