Integratori e benessere: estratti di foglie di olivo

Integratori e benessere: estratti di foglie di olivo

Trovi interessante questa pagina?

Trovi interessante questa pagina?

Condividila:

Condividila:

Perché fa bene utilizzare gli “estratti di foglie di olivo ?”

Ed in questo periodo di diffusione del Coronavirus in Italia, come aiutare a prevenire questa malattia respiratoria. Utilizza il KIT PREVENTIVO E DISINFETTANTE, un KIT formato da alcuni prodotti a base di OLIVUM antisettici, antivirali, immunostimolanti, antiossidanti, ed energetici.      

Guarda il video  e poi naviga nel sito di OLIVUM: informati; studia i prodotti a base di OLIVUM e poi ordina ciò che vuoi anche con ottimi sconti. Ti saranno recapitati a casa.

Una volta all’interno clicca su REGISTRATI E DIVENTA CLIENTE e completa la registrazione. Potrai usufruire anche di una assistenza medica per come utilizzare i prodotti.

QUI puoi chiedere informazioni ed una consulenza medica su come utilizzare i prodotti.

QUI puoi scoprire i diversi utilizzi degli integratori in questione.

Da sempre, da medico infettivologo e tropicalista, ho cercato, oltre il necessario utilizzo dei farmaci curativi per le malattie, di utilizzare “prodotti di supporto” – “integratori naturali”, che contribuissero a riattivare l’energia interna cellulare e la funzionalità organica persa dopo una malattia. Quei malesseri e stati di alterazione che permangono dopo una malattia. Integratori che stimolassero i sistemi interni di difesa e riattivassero quei meccanismi di protezione per l’organismo. Ciò che madre natura ha fornito al mondo vegetale ed a quello animale. “Vis sanatrix Naturae”
E per i viaggiatori ho cercato di prescrivere, accanto ai comuni farmaci, l’utilizzo di “prodotti efficaci e naturali” a scopo preventivo, energetico, equilibrante i metabolismi durante i viaggi.

Nel mio passato di medico in giro per vari Continenti ho imparato ad apprezzare l’utilizzo degli “estratti di varie parti di piante” utilizzate dai popoli detentori di conoscenze di tradizioni alcune volte millenarie; da sempre l’uomo, in tutte le culture ed in tutti i paesi, ha utilizzato parti di piante per prevenire, curare, mantenersi in salute, superare stanchezza e malesseri. In ogni cultura le piante da sempre hanno fornito molecole farmacologicamente attive.
Nel bacino del mediterraneo la pianta principe per la salute dei popoli rivieraschi è stata da sempre l’OLIVO i cui frutti hanno nutrito, con il loro olio; le cui foglie hanno curato con le loro essenze ed estratti.

PER ACQUISTARE I PRODOTTI REGISTRATI E DIVENTA CLIENTE

error: Il contenuto di questo sito è protetto!