it Italiano
it Italiano

Ambulatorio – Malattie infettive

Ambulatorio – Malattie infettive

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Il Cesmet Clinica del Viaggiatore è un centro medico da sempre specializzato ed autorizzato alle malattie infettive.

Risolvere un problema fisico causato da un microbo, sia esso batterio, virus o parassita, vuol dire giungere ad identificare la causa certa.

E’ necessaria una accurata visita medica che deve giungere ad una diagnosi basata su dati obiettivi.

Il dr. Paolo Meo, medico infettivologo con lunga esperienza di clinica infettivologica è a tua disposizione per ricercare insieme le cause prime del tuo malessere.

Gli esami di laboratorio confermano il sospetto clinico e la diagnosi. Ricorda però che risultati di laboratorio negativi non escludono un sospetto diagnostico che si basa su segni, sintomi ed obiettività.

Presso la Clinica del Viaggiatore si effettuano esami di laboratorio microbiologici, sierologici per una diagnosi sicura di malattie infettive.

Richiedi la visita con il dr. Paolo Meo, specialista in clinica delle malattie infettive e tropicali e, se necessario, chiedi di poter eseguire gli esami di laboratorio “infettivologici”, presso il centro Cesmet.

Prenota subito

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

ChatGPT

ChatGPT è un software di intelligenza artificiale che può dialogare via internet con l’utente su vari argomenti Per le vostre prove ChatGPT …

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) da: scitechdaily.com Quali sono le chiavi per un invecchiamento “di successo” o ottimale? Un nuovo studio ha …

malaria

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) dal sito web di BioNTech: BioNTech avvia la sperimentazione clinica di fase 1 per il vaccino contro …

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e