it Italiano
it Italiano

Ambulatorio – Malaria

Ambulatorio – Malaria

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Sei rientrato da un paese dell’area tropicale e non ti senti bene?

Hai soggiornato in un’area con rischio malarico anche medio-basso, ma sempre possibile?

Richiedi una visita di malariologia con il dr. Paolo Meo, esperto tropicalista, che dall’inizio degli anni ’80, nei più diversi paesi, soprattutto africani, ha affinato una pratica clinica per la malaria e la sensibilità diagnostica al microscopio.

Non ti fidare dei luoghi comuni, non far passare tempo prezioso, prenota immediatamente una visita con lo specialista e cerca di inquadrare al meglio i tuoi sintomi anche lievi, prima che peggiorino arrivando a situazioni talvolta non rimediabili.

Richiedi di effettuare subito il test della malaria sia microscopico (striscio e goccia spessa), sia molecolare (RT-PCR per malaria). Anche con un solo sospetto, suffragato dagli esami, ti verrà prescritta una cura per la malaria idonea ed efficace.

Prenota subito

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e