it Italiano
it Italiano

Valutazione rischi paese e protocolli preventivi e vaccinali

Valutazione rischi paese e protocolli preventivi e vaccinali

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati
  • Valutazione rischi paese e protocolli preventivi e vaccinali

Sei il responsabile di una azienda che invia personale in missioni all’estero? Sei un medico competente di una azienda, hai responsabilità nei confronti del personale viaggiante, devi effettuare una valutazione di rischio biologico ed ambientale e desideri avere un consulto con uno specialista in medicina internazionale, tropicale e dei viaggi? Il dr. Paolo Meo (vedi curriculum), medico infettivologo e tropicalista, esperto in medicina del lavoro internazionale e medicina preventiva, con anni di esperienza in cantieri in paesi tropicali ed equatoriali, è a tua disposizione “ON LINE” per una valutazione dei rischi reali del paese, meta del personale in missione; una valutazione dei rischi biologici ed ambientali, rapportati alle situazioni meteo e stagionali ed alla presenza di insetti vettori e serbatoi animali di malattie presenti nell’area interessata. Ti verranno fornite indicazioni sui protocolli corretti ed aggiornati da adottare per mantenere un buono stato di salute ed un adeguato livello di produttività in corso di lavoro;

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

ChatGPT

ChatGPT è un software di intelligenza artificiale che può dialogare via internet con l’utente su vari argomenti Per le vostre prove ChatGPT …

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) da: scitechdaily.com Quali sono le chiavi per un invecchiamento “di successo” o ottimale? Un nuovo studio ha …

malaria

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) dal sito web di BioNTech: BioNTech avvia la sperimentazione clinica di fase 1 per il vaccino contro …

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e