it Italiano
it Italiano

Parotite in Spagna, 18 Febbraio 2020

Parotite in Spagna, 18 Febbraio 2020

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

L’Agenzia di Sanità Pubblica della Catalogna a Girona riferisce di aver indagato su un focolaio di parotite nelle regioni di Gironès e Pla de l’Estany. Secondo un rapporto El Pais, dall’inizio dell’anno sono state contagiate più di cento persone e il numero continua a crescere.
In tutto il 2018, sono stati rilevati solo 33 casi in tutta la regione di Girona.
Nove persone su 10 colpite dall’epidemia sono giovani (dai 16 ai 30 anni). Molti di loro condividono centri educativi, club di calcio o luoghi di intrattenimento, il che favorisce la rapida diffusione del virus. Outbreaknewstoday.com
L’arma più efficace per evitare di ammalarsi e per diminuire la diffusione del virus è la vaccinazione, disponibile in forma associata, anche contro il morbillo e la rosolia.

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

ChatGPT

ChatGPT è un software di intelligenza artificiale che può dialogare via internet con l’utente su vari argomenti Per le vostre prove ChatGPT …

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) da: scitechdaily.com Quali sono le chiavi per un invecchiamento “di successo” o ottimale? Un nuovo studio ha …

malaria

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) dal sito web di BioNTech: BioNTech avvia la sperimentazione clinica di fase 1 per il vaccino contro …

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e