it Italiano
it Italiano

Pakistan Febbre tifoide 7 Ottobre 2019

Pakistan Febbre tifoide 7 Ottobre 2019

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

A causa dell’inasprirsi del’epidemia di salmonellosi,  il center for Diseases Control americano ha emesso un alert di livello 1, (il più basso nella scala di gravità),  raccomandando ai viaggiatori di effettuare la vaccinazione antitifica prima di recarsi in Pakistan. L’epidemia, iniziata nel 2016 nell’area della città di Hyderabad, sta provocando numerosi casi resistenti agli antibiotici comunemente usati per la terapia, quali ampicillina, chloramfenicolo, trimethoprim-sulfamethoxazolo, ciprofloxacina, ceftriaxone.
Oltre alla vaccinazione si raccomanda di rispettare sempre scrupolosamente le basilari norme di igiene personale e degli alimenti . PROMED Arch.Numb. 20191016.6725739; Vax Before Travel

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e