it Italiano
it Italiano

Hong Kong – Morbillo 21 Maggio 2019

Hong Kong – Morbillo 21 Maggio 2019

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Dichiarata ufficialmente conclusa l’epidemia di morbillo che ha colpito 29 dipendenti dell’aeroporto internazionale di Hong Kong. Nel 2019 nel paese si sono registrati un totale di 73 casi.  Outbreaknewstoday.com

La malattia può essere prevenuta con il vaccino specifico. Considerando il recente aumento dei casi di morbillo in molti paesi del mondo consigliamo ai viaggiatori  di verificare la propria copertura immunitaria ed eventualmente effettuare dei richiami.

 

Autore: Chiara Talone – Resp.scientifico: Dott. Paolo Meo

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e