it Italiano
it Italiano

India – Scheda Paese – Clima, meteo e salute

India – Scheda Paese – Clima, meteo e salute

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Leggi la Scheda completa

 

  • Previsioni settimanali
  • Clima del paese Le temperature e le precipitazioni variano da regione a regione. Esistono comunque tre stagioni principali: l’inverno (da novembre a marzo); l’estate (da aprile a giugno); il monsone (da luglio a settembre-ottobre). Nell’inverno, non piovoso, le temperature possono essere rigide nel nord e nella regione pre-hYmalaiana e hymalaiana. A New Delhi esse oscillano tra i 6 °C ed i 21 °C. In estate, si registrano temperature elevate in tutto il paese- ed in particolare nelle grandi pianure del Nord- con punte anche ben superiori a 40 °C: Durante il monsone le temperature si mantengon elevate (superiori ai 30 °C) , in presenza di elevati livelli di umidità.

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

I giochi con esercizi fisici usando la realtà virtuale potrebbero offrire speranza per ritardare la demenza La ricerca suggerisce che i giochi …

Houston Methodist entra nel metaverso con il lancio della nuova app MITIEverse™ La piattaforma basata sulla realtà virtuale porta l’educazione medica a …

uno dei mammiferi più primitivi mai vissuti

Rivelando il genoma dell’antenato comune di tutti i mammiferi di Leibniz Institute for Zoo and Wildlife Research (IZW) Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e