Viaggi e partenze durante il COVID-19

Trovi interessante questa pagina?

Stai organizzando un viaggio all’estero o in Italia? Ti richiedono l’effettuazione del tampone con la certificazione medica COVID FREE? Sei impossibilitato ad effettuare il tampone?  CLICCA QUI PER TROVARE LA SOLUZIONE.  Ricorda che il test sierologico è una semplice risposta di laboratorio, no una certificazione medica. Il certificato medico è una assunzione di responsabilità nei confronti dei richiedenti, e la vera valutazione dello stato di salute.

INFORMAZIONI e CONSULENZE prima del viaggio. Se prima informarsi o chiedere consigli ad esperti di viaggi internazionali era un optional , oggi è un dovere verso se stessi. Il rischio di CO-INFEZIONE tra SARS-CoV-2 ed altri virus, batteri o parassiti è reale e può essere pericoloso. Chiedi ad esperti tropicalisti o infettivologi i migliori comportamenti preventivi per mantenere un buono stato di salute. Oggi più di prima informati quali vaccini sono consigliati non solo per i “paesi tropicali” ma per Europa ed USA o Canada. Una attenzione maggiore per garantire la tua salute. Il CESMET Clinica del Viaggiatore è a tua disposizione.

PARTENZE

ITALIA o ESTERO
CERTIFICAZIONI MEDICHE

CERTIFICATO MEDICO PER VIAGGIO E RESIDENZA IN PAESE ESTERO

Clicca qui per INFORMAZIONI o PRENOTAZIONI

oppure telefona al numero 0639030481

Ti verrà rilasciata una certificazione medica dopo valutazione infettivologica diretta o in  videoconsulto

CERTIFICATO MEDICO FIT TO FLY

CERTIFICATO PER VIAGGIO E RESIDENZA    IN PAESE ESTERO

CERTIFICATO  DI STATO DI IMMUNITA’

CERTIFICATO MEDICO DI STATO DI SALUTE E STATO IMMUNOLOGICO (per Covid-19)

Consulenze
on line

Clicca qui per INFORMAZIONI o PRENOTAZIONI

Acquista la tua assicurazione di viaggio durante la PANDEMIA COVID-19

Approfondisci

Viaggi in Italia e vuoi una informazione specializzata su come proteggerti dal contagio con il Coronavirus ed altre malattie possibili in questo periodo di Pandemia?

Vai all’estero? Oggi è essenziale informarsi, chiedere, risolvere i propri dubbi. Prima e durante il tuo viaggio.  Il rischio di Co-infezione in Europa e nel mondo è possibile. E la co-infezione può essere rischiosa.

Quali farmaci, quali vaccini e quali integratori per mantenere un buono stato di salute

Consulenze in Ambulatorio

Consulta il medico infettivologo e tropicalista presso la Clinica del Viaggiatore Cesmet. Affronta le questioni di prevenzione, profilassi farmacologica e dei vaccini. Quali repellenti o integratori portare per mantenere la salute in viaggio.

Visite prima del viaggio

Sei un anziano e devi viaggiare? Sei un viaggiatore con problemi di salute e vuoi viaggiare tranquillo ? Problemi di cuore, respiratori, renali o di diabete?

In viaggio durante la Pandemia di COVID-19

• il diabetico in viaggio;
    il cuore che viaggia;
    il bambino che viaggia;
    il polmonare cronico in viaggio.

Vaccinazioni internazionali

Hai necessità di vaccinarti per un viaggio? Vieni a vaccinarti in un centro specializzato. Con il controllo del medico esperto a tua disposizione.

Come prepararsi al viaggio

Informati