Unica sede:
via dei Gracchi, 134 - Roma
Tel.: +39 06 39030481 (IT-EN)

Unica sede:
via dei Gracchi, 134 - Roma
Tel.: +390639030481

Assistenza sanitaria in loco

Assistenza sanitaria in loco

Trovi interessante questa pagina?

Trovi interessante questa pagina?

Condividila:

Condividila:

Con la “Card Cesmet Viaggi” ti forniamo una assistenza qualificata 24 ore al giorno, durante il tuo viaggio

La Centrale Sanitaria con il suo Call Center ed il Network Medico Convenzionato è sempre al tuo fianco per qualsiasi evenienza sanitaria. Puoi chiamare il numero che ti verrà fornito con la CARD Cesmet e ricevere una assistenza qualificata telefonica, per esporre il tuo problema (servizio inserito nella card), fino all’organizzazione di una assistenza sanitaria, nei luoghi dove è presente il network medico, e dei più complessi servizi di trasporto sanitario con aerei sanitari barellati. La società Aci Global è l’ente partner della Cesmet per la gestione comune delle tue necessità sanitarie in tutto il mondo.

Con la “THCARD assicurata” ti forniamo una assistenza qualificata 24 ore al giorno, con il rimborso delle spese mediche effettuate durante il tuo viaggio fino a 2.500€ (silver) oppure 10.000€ (gold)

Oltre ad una assistenza sanitaria in loco, rimborsata secondo i massimali stabiliti dal contratto, in caso di necessità accertata dalla nostra centrale operativa, ti organizziamo un trasporto sanitario. Siamo al tuo fianco in caso di condizioni delicate o, in alcuni casi, compromesse. Possiamo sostenere spostamenti complessi, spesso da o per mete lontane e difficilmente raggiungibili. Con il nostro partner ACI Global che da sempre organizza trasporti sanitari in tutto il mondo con uomini, mezzi e attrezzature sofisticate, ti assistiamo in qualsiasi evenienza.
A bordo degli aerei c’è sempre un Medico Anestesista/Rianimatore e un Infermiere esperto di cure intensive. Massima affidabilità ed esperienza, per garantire sicurezza nel trasferimento sanitario.

Cosa devi fare in caso di necessità.

Manda un messaggio via whatsapp al numero che hai ricevuto con la Cesmet Card. Chiama il numero del Call Center e fornisci subito il tuo nominativo ed il codice della CARTA. Gli operatori valuteranno la situazione e organizzeranno sia l’assistenza sanitaria che il trasferimento medico con le modalità più adatte al tuo caso.

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e