it Italiano
it Italiano

Assistenza a Roma per turisti e residenti

Assistenza a Roma per turisti e residenti

La libreria del viaggiatore:
volumi consigliati

Visite: in clinica, in albergo  Prenota 
Presso la “Clinica del Viaggiatore Cesmet”, Viale degli Ammiragli 67 –Roma, è attivo un ambulatorio di medicina generale e specialistica, per i turisti e i residenti a Roma. Se hai necessità prenota la tua visita o telefona allo 0639030481 e vieni al Cesmet, presso il Poliambulatorio ETIMEDICA.

Controlli medici, medicazioni, iniezioni  Prenota 
Se hai necessità di: medicazioni, iniezioni, terapie, ricette mediche per farmacia; controlli del tuo stato di salute, ECG; pressione arteriosa, malesseri generali; prenota il tuo controllo o la tua pratica sanitaria, o telefona allo 0639030481 e vieni al Cesmet, Viale degli Ammiragli 67 –Roma, e riceverai in breve tempo l’assistenza necessaria.

Laboratorio, radiologia, ecografia  Prenota 
Se hai necessità di: effettuare esami di laboratorio generali, controlli preventivati, esami radiologici o ecografie, prenota la tua pratica diagnostica, o telefona allo 0639030481. Ti verrà dato l’appuntamento  ed effettuare in breve tempo i tuoi esami;

 

Ultimi articoli pubblicati nel blog Ultim'ora

ChatGPT

ChatGPT è un software di intelligenza artificiale che può dialogare via internet con l’utente su vari argomenti Per le vostre prove ChatGPT …

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) da: scitechdaily.com Quali sono le chiavi per un invecchiamento “di successo” o ottimale? Un nuovo studio ha …

malaria

Leggiamo e riportiamo (traduzione automatica) dal sito web di BioNTech: BioNTech avvia la sperimentazione clinica di fase 1 per il vaccino contro …

Le zanzare geneticamente modificate per fermare le malattie superano i primi test. di Lisa Rapaport da: medscape.com Le zanzare geneticamente modificate rilasciate …

error: Il contenuto di questo sito è protetto!
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e
C e s m e t . c o m C l i n i c a d e l V i a g g i a t o r e